News e Eventi

17.07.2015 VERONICA LAURYN / DJSET al Mar De Plata

Veronica Lauryn Dj Set (LIVE LOOPSTATION)

Venerdì 17 luglio dalle 21:30 al MAR DE PLATA beach music food via lungomare nord – Casalabate (LE) sarà Veronica Moscara in arte Veronica Lauryn a cerimoniare il secondo appuntamento della rassegna musicale tutta in rosa dei venerdì al Mar de Plata attraverso un repertorio musicale che viaggia per vari generi, dal funk al soul, dal r&b al jazz.

BIOGRAFIA:
Veronica Moscara in arte Veronica Lauryn, nasce a Lecce l’1 giugno 1982.
La sua predisposizione per la musica nasce fin da piccolissima iniziando così a coltivare la sua passione. Negli ultimi quindici anni, si esibisce in svariati locali e Piazze di tutt’Italia, facendo anche esibizioni in alcuni Festival all’estero.
Ama i travestimenti e giocare con abiti da scena sul palco, per questo motivo per diversi anni è la cantante di due band note sulla scena salentina, curandone così’ anche l’immagine.
Attualmente è una cantante solista, accompagnata da noti musicisti salentini prediligendo il nou soul, r&b e funk.
Veronica Lauryn nelle sue performance tende a far riassaporare in chiave moderna quelle sensazioni “seventies and eightyes”.
che hanno fatto della black music una colonna portante nel panorama della musica mondiale fino ad arrivare alle grandi originali sonorità di oggi.
Con il suo spettacolo energico e coinvolgente propone un repertorio che spazia dall’atmosfera rovente dei brani di Diana Ross e Chaka Chan passando per il funk impetuoso di Wonder e Jarreau fino ad arrivare alle stravaganti e forti nuove note di Pink e Lady Gaga.